2021 > 2027: l’Era dei Rave
Mutazione del Plesso Solare: termina la funzione motore che produce emozioni e diventa puro Centro di Consapevolezza.
VERSO L’INTUIZIONE DEL SÉ
La difficoltà maggiore che si incontra nel proprio percorso di vita concerne la capacità di trovare e poi incarnare i propri talenti, ossia scoprire per quale scopo si è venuti su questo pianeta e quale parte si ha nel “Piano della Vita”.
Questo accade perché sin da piccoli l’edu-castrazione non ci aiuta a guardarci dentro con il fine di accedere a una modalità conoscitiva che va oltre il semplice ragionamento: l’intuizione.
La grande maggioranza degli esseri umani nemmeno sa dell’esistenza di questa alternativa e crede che il culmine delle possibilità conoscitive umane risiede nella razionalità.
Intuire significa comprendere immediatamente (senza la mediazione della mente) cosa è utile per noi e cosa non lo è. L’intuizione infatti non riguarda la mente, poiché è accessibile solo nel qui-e-ora. Stiamo parlando di un istante di chiarezza al di fuori dello spazio-tempo, un istante di collegamento con la parte più profonda di noi – il Nostro Sè – che ci consente di stabilire in quale direzione muoverci.
Salvatore Brizzi
Per approfondimenti sulla natura del Sé – in integrazione alle informazioni trasmesse da Human Design e in linea con la mutazione in atto – suggerisco la lettura di
“Come la pioggia prima di cadere _ appunti di non-dualità”
di Salvatore Brizzi
Buona lettura e buone intuizioni.