La magia di essere se stessi

“Sono profondamente rattristato dalla mancanza di amor proprio negli esseri umani, dalla mancanza di resa, dalla mancanza di accettazione, dalla mancanza di grazia.
È qualcosa che mi stupisce.
Lo vedo ogni giorno di più della mia vita, e non mi piace.
Non sono molto socievole per natura e lo trovo piuttosto scomodo.
È questa profonda mancanza d’amore dentro l’essere che se non trovi quell’amore dentro di te, trovi tutto ciò che c’è di sbagliato nel mondo, tutto ciò che non va nell’altro, e tutto ciò che non va.
È una liberazione, una vera liberazione trovare l’amore.
Non il tuo prossimo, non Dio. Te stesso.

Sono un mostro. Sono un individuo puro.
Ciò che amo più di ogni altra cosa sono io.
Più di ogni altra cosa. Più del mio sangue. Più dei miei figli. Più del mondo. Più di ogni altra cosa, amo essere me stesso.
E questa non è vanità.
È una meraviglia di cosa vuol dire semplicemente essere.
Amo essere.
Riguarda l’amore dentro di te, affinché tu possa amare essere te stesso.
Che tu possa abbracciare la bellezza, la perfezione, la gloria, la meraviglia, tutte quelle cose di quello che è essere te, abbracciando l’amore che è dentro di te.
Questa è la magia di essere se stessi”.

– Ra Uru Hu –

È una liberazione, una vera liberazione trovare l'amore.
Non il tuo prossimo, non Dio.
Te stesso.
“I am deeply saddened by the lack of self-love in human beings, by the lack of surrender, by the lack of acceptance, by the lack of grace. It is something that astonishes me. I see it more and more every day of my life, and I don’t like it. I’m not very social by nature and I find it quite uncomfortable. It is this deep lack of love within the being that if you do not find that love within yourself, you find everything that’s wrong with the world, everything that’s wrong with the other, and everything that’s not right. It’s a liberation, a true liberation to find love. Not your neighbor, not God. Your Self.
I’m a freak. I’m a pure individual. What I love more than anything else is me. More than anything else. More than my blood. More than my children. More than the world. More than anything else, I love being me. And that’s not a vanity. It is a wonder of what it is to simply be. I love being.

It’s about the love inside of you, so that you can love being you. That you can embrace the beauty, the perfection, the glory, the wonder, all of those things of what it is to be you, by embracing the love that is within you. This is the magic of being yourself”.

– Ra Uru Hu –
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Vedi chi sei

“Quando comprendi la meccanica del tuo Disegno avverti un senso di appartenenza alla vita che immediatamente porterà una differenza al tuo processo.Quando vivi il tuo Disegno, vedi Chi sei.Quando riconosci il tuo Tipo e applichi la corretta Strategia, quello è il momento in cui sei nella tua vera natura ed entri nella vita in maniera […]

LEGGI TUTTO
Tag: , ,

Paradossi di questa vita

“Esiste un curioso paradosso:quando mi accetto così come sono,allora posso cambiare.” Carl Rogers – psicologo e psicoterapeuta statunitense, fondatore della terapia centrata sul cliente e noto per i suoi studi sul counseling.   “È uno dei grandi paradossi cosmici che gli esseri umani non arrivino mai a vivere la loro vera vita. È perché non […]

LEGGI TUTTO

No choice. Non c’è scelta.

Non sei responsabile della tua mente. È una di quelle cose in cui puoi iniziare a vedere come non sei responsabile del modo in cui la tua mente elabora qualsiasi cosa. È una delle ultime vanità ad andarsene davvero. Non sei responsabile della tua mente. Non sei responsabile di ciò a cui pensa o perché […]

LEGGI TUTTO

Less is more

La maggior parte di quello che viene chiamato Human Design è solamente una ‘spiegazione’ di come funziona L’Universo. La versione per bimbi, se si vuole, cosicché la nostra limitata mente umana possa comprenderlo. Chiaramente è una scienza molto vasta, ma purtroppo è diventata una trappola per molte di quelle persone che lo hanno studiato negli […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

22/24 novembre LIVING YOUR DESIGN
il primo corso di base di Human Design
- in presenza a Padova e online -
clicca qui per le informazioni