Verso i Rave: dal caos… l’ordine

Il primo stadio che è appena iniziato è il crollo del sistema attuale, così come la vecchia immagine e il tipo di uomo, che avverrà attraverso la sua stessa totale rivalutazione.

La seconda fase, dopo qualche tempo, è la nascita di un nuovo sistema, nel contempo si svilupperà rapidamente la coscienza collettiva, implementando nuove idee, soluzioni e progetti che consentiranno una transizione senza intoppi al nuovo mondo.

L’ultimo terzo stadio riguarderà il funzionamento di un sistema completamente nuovo, che sarà un grande rilancio dell’umanità, un periodo così spettacolare e fantastico che semplicemente non si adatta alla mente egoica delle persone.

I prossimi mesi, i prossimi anni, sono diretti all’apertura dell’umanità allo sviluppo della coscienza.
Siamo nella fase in cui i cambiamenti avverranno a livello planetario, facendo sì che TUTTE LE CORSE UMANE DEVONO APRIRE ALLO SVILUPPO, che piaccia o no, saremo semplicemente “costretti” a farlo dalla realtà stessa, cioè dallo spazio che aumenta costantemente la sua frequenza di vibrazioni, così come gli eventi.

Ci sono un sacco di “restaurazioni” fuori e dentro di noi e il processo di restauro può essere noioso e doloroso, o divertente ed eccitante. Tutto dipende dall’atteggiamento che portiamo a questi sforzi. Quindi, iniziamo a cercare diamanti grezzi, tesori nella pile di immondizia mentale. Certamente ci sono quelli tra voi che non lo faranno e che continueranno a puntare il dito e la colpa all’esterno, sempre alla ricerca di altri che potrebbero avvicinarsi e salvarli. Ma mi rivolgo a quelli “svegli …” Cerchiamo la bellezza nel caos, nella confusione, nel dolore e nella sofferenza, viviamo consapevolmente questo attuale processo evolutivo, come il bruco, che, quando arriva il momento della trasformazione in una farfalla deve “subire” un simile processo.


Quanto riportato in questo articolo trovato sul web ci riconduce al periodo che dal 2022 al 2025 (condizionando i tempi a seguire) vedrà Plutone nell’Esagramma 60: la Porta dell’Accettazione; Limitazione. Il Caos.
Limitazione che non è un problema ma uno stimolo evolutivo a riconoscere e superare i nostri limiti.
Caos che non è un problema ma l’unico modo in questo piano duale di ritrovare noi stessi e ristabilire il giusto ordine: amore a noi stessi.

Nel 2027 ufficialmente secondo Human Design comincia una Nuova Era. L’Era dei Rave. Una nuova specie che a differenza di noi (Homo sapiens in transitus) avrà un’attitudine ricettiva alla realtà e un modo di vivere in connessione completamente diverso dal nostro modo strategico mentale che ha imperato sinora.

Siamo chiamati ad un potentissimo processo mutativo della nostra consapevolezza (e non solo).
Se ci siamo è perché abbiamo scelto di viverlo. Non dobbiamo temerlo, evitarlo, fuggirlo, criticarlo… solo accettarlo, accoglierlo e fidarci della nostra scelta. Siamo guidati, protetti, vegliati, amati. Sempre.

L’uomo può nascere, ma per nascere deve prima morire, e per morire deve prima svegliarsi
- Gurdjieff -
Condividi su:

Ti potrebbe interessare anche:

Energia e Aura

Il video qui sotto proposto è tratto dal La profezia di Celestino (The Celestine Prophecy) un film del 2006 diretto da Armand Mastroianni, basato sull’omonimo best seller di James Redfield. Nel video si mostra un possibile esempio di interazione aurica: invisibile, impercettibile… eppure esistente. In Human Design l’Aura (campo elettromagnetico che ci circonda) è il […]

LEGGI TUTTO

Chi è l’Altro?

Chi è l’altro nella vita? L’altro è il problema più importante da risolvere. Milioni di persone molto intelligenti sono fuggite dal mondo, hanno rinunciato alla vita proprio perché incapace di risolvere il problema dell’altro. E quelle persone erano le cime dell’umanità. Persino nel ventesimo secolo un uomo com’è Jean Paul Sartre ha potuto affermare “l’altro […]

LEGGI TUTTO

Torneremo ancora

Un suono discende da molto lontano Assenza di tempo e di spazio Nulla si crea, tutto si trasforma La luce sta nell’essere luminosi Irraggia il cosmo intero Cittadini del mondo Cercano una terra senza confine La vita non finisce È come il sogno La nascita è come il risveglio Finché non saremo liberi Torneremo ancora […]

LEGGI TUTTO

Vivere da svegli

«Non è solo questione di svegliarsi. Ma di imparare a vivere da svegli». – Ra Uru Hu – A seguire un testo di Salvatore Brizzi. «Non è giustificabile parlare di qualsiasi evento al di fuori della nostra personale coscienza. Facciamo un esempio. Immagina di essere addormentato e di sognare te stesso che scali una montagna. […]

LEGGI TUTTO

Iscriviti alla newsletter

clicca qui e controlla in spam e promozioni.

 LIVING YOUR DESIGN
corso base di Human Design
- dal 7 gennaio ONLINE -
clicca qui per le informazioni