Ci sono un sacco di “restaurazioni” fuori e dentro di noi e il processo di restauro può essere noioso e doloroso, o divertente ed eccitante. Tutto dipende dall’atteggiamento che portiamo a questi sforzi. Quindi, iniziamo a cercare diamanti grezzi, tesori nella pile di immondizia mentale. Certamente ci sono quelli tra voi che non lo faranno e che continueranno a puntare il dito e la colpa all’esterno, sempre alla ricerca di altri che potrebbero avvicinarsi e salvarli. Ma mi rivolgo a quelli “svegli …” Cerchiamo la bellezza nel caos, nella confusione, nel dolore e nella sofferenza, viviamo consapevolmente questo attuale processo evolutivo, come il bruco, che, quando arriva il momento della trasformazione in una farfalla deve “subire” un simile processo.
Quanto riportato in questo articolo trovato sul web ci riconduce al periodo che dal 2022 al 2025 (condizionando i tempi a seguire) vedrà Plutone nell’Esagramma 60: la Porta dell’Accettazione; Limitazione. Il Caos.
Limitazione che non è un problema ma uno stimolo evolutivo a riconoscere e superare i nostri limiti.
Caos che non è un problema ma l’unico modo in questo piano duale di ritrovare noi stessi e ristabilire il giusto ordine: amore a noi stessi.
Nel 2027 ufficialmente secondo Human Design comincia una Nuova Era. L’Era dei Rave. Una nuova specie che a differenza di noi (Homo sapiens in transitus) avrà un’attitudine ricettiva alla realtà e un modo di vivere in connessione completamente diverso dal nostro modo strategico mentale che ha imperato sinora.
Siamo chiamati ad un potentissimo processo mutativo della nostra consapevolezza (e non solo).
Se ci siamo è perché abbiamo scelto di viverlo. Non dobbiamo temerlo, evitarlo, fuggirlo, criticarlo… solo accettarlo, accoglierlo e fidarci della nostra scelta. Siamo guidati, protetti, vegliati, amati. Sempre.